Skip to Content

Convocato un Consiglio Comunale per il 17.04.2014

consiglio_sito-262x300.jpg
C_C_170414_p.jpg

E' stato convocato per giovedì 17 aprile 2014 alle ore 18 una seduta del Consiglio Comunale per discutere l'unico punto messo all'ordine del giorno:
APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2013.

Una incombenza dettata dalla legge, pertanto il documento andava approvato entro il 30 aprile 2014.
Su questo provvedimento abbiamo votato CONTRO poiché tale rendiconto scaturisce da una programmazione di bilancio alla quale l'opposizione non ha potuto apportare suggerimenti o modifiche, poiché non invitata alla sua stesura.

Abbiamo ripetuto più volte in questi anni, che prudenza avrebbe voluto, stante l'esito dei risultati delle elezioni, cercare di trovare un minimo di intesa anche con l'opposizione per costruire un bilancio - in qualche modo - condiviso.

Ma ciò non è stato possibile e dunque abbiamo deciso di votare contro!

Aggiungiamo ancora una volta che i relativi documenti di questo Consiglio sono pervenuti sulla mia posta elettronica lo stesso giorno di giovedì 17 aprile alle ore 14; dunque 4 ore prima della discussione!!!!

Per non parlare poi del fatto che CONTINUANO AD ESSERE IGNORATE LE NOSTRE RICHIESTE DI DISCUSSIONE DELLE VARIE PROPOSTE ED INTERPELLANZE, che ad oggi continuano a non essere inserite nell'OdG del Consiglio Comunale!!!!!!!

SE QUESTA E' DEMOCRAZIA??!!

Vi alleghiamo l'O.d.G. e la relazione contabile del Revisore dei Conti, un documento interessante per chi ha una certa dimestichezza con i numeri, ma che comunque chiarisce il senso del bilancio 2013 di questa amministrazione uscente.
Buona lettura a tutti!

AllegatoDimensione
Delibera 1.pdf782.77 KB
Relazione dell'organo di revisione.pdf9.95 MB


story | by Dr. Radut